Best.cold esporta in tutta Europa l’arredamento 100% made in Italy

Best.cold esporta in tutta Europa l'arredamento 100% made in Italy

Attiva dal 2008 in provincia di Pesaro-Urbino, nel campo della progettazione, della costruzione e del montaggio di arredi destinati a pubblici esercizi, Best.cold srl è in grado di elaborare soluzioni per il singolo client business, fabbricando “su misura” gli allestimenti destinati allo specifico punto vendita. Tutti i prodotti Best.cold espongono il marchio di certificazione “Arredamento 100% made in Italy”, nel rispetto delle direttive europee e simbolo di qualità, status, origine e sicurezza.

bar best.cold

L’azienda si distingue per le soluzioni innovative e intelligenti nella progettazione e nella realizzazione di elementi d’arredo, il tutto condotto con professionalità, competenza e passione. Il cliente collabora con lo staff tecnico nella realizzazione del progetto, alla ricerca della soluzione migliore e di maggior funzionalità per il proprio locale. Oltre a vedere in anteprima il progetto, il cliente può anche visionare i materiali che più si addicono allo stile che egli vuol dare alla propria attività. I tecnici, professionisti nel campo dell’architettura e dell’interior design sanno trovare la soluzione adatta per ogni esigenza.

bancone in lavorazione

Arredi per ogni attività

I tre cataloghi principali dell’azienda vanno incontro alle necessità di ogni tipo di attività: il catalogo “Bar living” con soluzioni per bar, ristoranti e pasticcerie, il “Food Italy” per panetterie, pizzerie, gastronomie, pescherie, macellerie ma anche enoteche e locali per prodotti tipici e infine la linea “Evolve” per saloni di bellezza, estetica, parrucchieri e tabaccherie.

La capacità di intercettare le differenti esigenze del mercato e la flessibilità di progettazione hanno portato a un aumento ingente dell’offerta, inizialmente incentrata sugli arredamenti da bar. Tuttavia, pur essendo presente in tutti i settori sopra elencati, Best.cold, come ha affermato Alice Ercolani, continua ad avere come area di vendita privilegiata quella dei bar e delle pasticcerie. Oggi Best.cold ha ampliato la gamma dei prodotti, diversificandola, e dunque anche la propria clientela, che comprende anche gelaterie, panetterie, tabaccherie ed hotel.

bar e salumeria best.cold

L’export

Nei primi anni di attività l’azienda si è affermata sul territorio italiano, per poi affacciarsi sul panorama europeo. Così oggi è in contatto con paesi come Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Russia e Romania; ciò le ha permesso non solo di acquisire una concezione più ampia del mercato e di sperimentare prodotti nuovi e di qualità, ma anche di far conoscere in Europa il design e il prodotto di fattura italiana.

 

Best.Cold Arredamenti

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Fider?



CONTATTACI