Si è tenuta, il 16 maggio 2024, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci di Fider che ha visto all’ordine del giorno il rinnovo, per scadenza di mandato, come previsto dallo statuto aziendale, dei membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio Sindacale.
Sancito il passaggio di testimone alla presidenza del confidi che vede il presidente uscente Marco Amelio (che continuerà come vicepresidente vicario), cedere l’incarico ad Alduino Di Angelo.
Grande soddisfazione per il bilancio di esercizio al 31/12/2023, approvato nel corso dell’Assemblea, con un utile in crescita a 306 mila euro. L’attività di rilascio di garanzia ha permesso di sostenere le economie locali garantendo finanziamenti verso le imprese per circa 52 mln di euro, oltre all’erogazione diretta per 9 mln, in crescita rispetto allo scorso esercizio (+15%). In costante crescita anche il fatturato sull’attività di consulenza e servizi (+17%) che si è attestato a 2,1 mln di euro.
Il Consiglio di amministrazione e il Direttore Generale Edoardo Bigoni, si ritengono soddisfatti dei risultati conseguiti che, per tutto il triennio, hanno sempre confermato le aspettative del piano industriale.
Leggi la rassegna:
Vuoi maggiori informazioni sui Servizi Fider?